Thursday, December 3, 2009

Orient Express live (in acustico) per la Maratona Telethon '09 - Policoro, Palaercole - 5/8 Dicembre


BLUTV CON LA BASILICATA PER TELETHON, questo il titolo della lunga diretta che vedrà un’ampia partecipazione di artisti(oltre 200 si alterneranno sui palchi tra musicisti, attori, cantanti, ballerini) oltre che rappresentanti istituzionali, personaggi famosi, sportivi, ricercatori, medici ed associazioni di Volontariato, rivolgendosi al grande pubblico per poter raggiungere un eccellente risultato.

Ci sono migliaia di persone, in Italia, affette da distrofia muscolare e da altre malattie genetiche, che desiderano, come tutti in questo periodo, il proprio regalo di Natale. Un regalo avvolto dalla speranza, all’interno della quale lavora la ricerca sulle malattie genetiche della Fondazione Telethon. Da oltre 20 anni Telethon lavora per fare in modo che questa speranza, diventi realtà. Telethon raccoglie danaro per sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Il Palærcole sarà la sede naturale della diretta televisiva che andrà in onda nei giorni 5, 6, 7 e 8 dicembre prossimi, sulla rete televisiva BluTV in analogico, digitale terrestre e su satellite, piattaforma SKY canale 956.

Gli Orient Express si esibiranno in un set Acustico Sabato 5 Dicembre.