Monday, February 2, 2009

ROLLING STONE BREAKING BAND 08

Finalmente disponibile su iTunes la prima compilation targata Rolling Stone Italia: Orient Express presenti con "Ten Drops"
Ascolta l'anteprima su Junodownload.com
Image and video hosting by TinyPic

da Rolling Stone Magazine
Qualche tempo fa gli amici di Believe Digital ci hanno convinto a mettere in piedi una compilation con il marchio Rolling Stone Italia. Una compilation di band esordienti, rigorosamente prive di contratto discografico e non meno rigorosamente di età inferiore ai trent'anni.
Imbarcarci in questa avventura ci ha dato l'occasione di poter tastare con mano, per una volta, il paese reale delle cantine. Gruppi presi all'inizio della loro strada, con le potenzialità ancora tutte da esprimere. Il risultato che è balzato subito agli occhi è che siamo stati sommersi dai demo. La maggior parte, va detto, erano delle discrete chiaviche (non credereste mai quanti maldestri impersonatori dei Linkin Park abitino la nostra allegra penisola). Alcuni però no. Abbiamo ascoltato TUTTO quello che ci avete mandato (anche se non abbiamo risposto a tutti: sorry!) e alla fine ne siamo venuti a capo.
E' finalmente disponibile su iTunes la prima compilation targata RS Italia: Rolling Stone Breaking Band 08. Dieci debuttanti assoluti e due madrini (i Tre Allegri Ragazzi Morti e Le Luci della Centrale Elettrica) insieme per regalarvi il brivido del suond di domani. Clicca qui per scaricare la compilation a 7,92 euro.

1. 3 Allegri Ragazzi Morti Il mondo prima
2. Le Luci della centrale elettrica Piromani
3. Atletico Delfina Settembre Antipop
4. Cellulite Star Shake Your Music
5. Hana-B In vortice
6.Hurdy Gurdy’s Role Distance
7. Invenia L’aria
8. Le Braghe Corte The Face
9. Mesas Uh!
10. Monroe E’ difficile
11. Orient Express Ten Drops
12. Radioclock Mania Aliante